Solid: il brand menswear che fa parlare di sé
Da non molto tempo il nostro store ha dato il benvenuto ad un nuovo giovane amico, pratico, divertente e senza dubbio alla moda… di chi stiamo parlando? Di Solid ovviamente.
Il brand è riuscito a far rumore tra i giovani di oggi che hanno fatto dello streetwear il loro mezzo di espressione e che hanno visto in Solid un modo di vestire semplice e spontaneo legato alla vita quotidiana, con una particolare attenzione rivolta al trend del momento.
Nato nel nord Europa con sede a Kolding in Danimarca, Solid non ha perso tempo per far parlare di sé e si è subito guadagnato i primi posti delle classifiche di vendita del reparto jeans uomo e non solo.
Solid è un universo diviso in diverse collezioni ed ognuna di queste riflette uno stile unico che segue una sola direzione.
Tre sono i valori su cui il brand si basa e che lo hanno reso noto in tutta Europa come riferimento dello stile street: unicità, qualità e versatilità.
E’ da questi valori che il brand è nato e continua a crescere senza mai accantonarli.
L’unicità di Solid aiuta i clienti a creare la loro personale espressione e in ogni momento il brand è pronto ad assisterli e guidarli, permettendo loro di trovare il miglior modo attraverso il quale esprimersi.
La qualità è un valore decisivo per il brand. Dal lavoro artigianale ai materiali utilizzati, dal marketing alle catene di distribuzione, ogni aspetto è guidato dalla qualità . Indossando un prodotto Solid si può comprendere a pieno l’accurata selezione di ogni tessuto, materiale e ovviamente le mani esperte di coloro che hanno permesso al brand di contraddistinguersi.
Infine, adattare ogni collezione a differenti culture, mercati e stili di vita, essere agili, intuitivi e versatili significa per Solid stare al passo con i tempi e seguire il ritmo del cambiamento che il mondo ha intrapreso, senza mai rimanere nelle ultime file, con l’obiettivo di conservare la sua posizione e i suoi eccellenti valori.