Idee shopping a tema piumino
E’ giunto il momento di indossarlo!
Copre, protegge e ripara, il piumino è decisamente il capospalla must have di ogni inverno.
Per semplificare la vostra scelta e accompagnarvi nell’acquisto migliore dell’inverno, abbiamo selezionato una varietà di piumini che siamo sicuri faranno al caso vostro.
Sportivi, innovativi, avvolgenti e di tendenza, tutti con un comune denominatore: funzionalità e stile.
Peuterey, uno dei primi della lista, per quest’inverno propone piumini moderni dall’attitude metropolitana. Grazie alle sue tecniche innovative, Peuterey non solo regala comfort e vestibilità ma assicura anche tessuti impermeabili e resistenti alla fuori uscita di piuma. Una certezza che vale la pena indossare.
La selezione continua con Museum, brand importatore di eccellenze, che ha come obiettivo quello di vestire nel quotidiano. Le sue proposte sono la traduzione di un viaggio in Canada, dove gli ideatori hanno saputo catturare e personificare le esigenze della popolazione; una popolazione che non risentiva delle basse temperature grazie ad un abbigliamento che in Italia non si era mai visto. Tessuti leggeri e performance hi-tech sono le fondamenta dell’iconico capospalla firmato Museum. Con un capo così, “raggiungere l’irraggiungibile” sarà il motto delle vostre giornate!
Siamo giunti al momento di Krakatau, marchio di San Pietroburgo, innovativo nel design e nelle funzioni. Pensato per coloro che amano indossare la praticità senza rinunciare all’eleganza, presenta dettagli essenziali come cappucci regolabili, tasche nascoste e tessuti impermeabili, per l’uomo o la donna che ama differenziarsi con piccoli particolari.
Ami uno stile pratico, facile da abbinare ma allo stesso tempo ricercato? Elvine, farà al caso tuo. Caratterizzato da giacche e giubbotti per l’inverno, imbottiti, caldi e in numerosi modelli, il marchio Elvine utilizza materiali di alta qualità con lo scopo di durare nel tempo.
Vi aspettiamo!