foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

Moda uomo autunno/inverno 2020-21: le tendenze da scoprire e seguire ora!

Dal ritorno dell’abito elegante alla camicia a fantasia, dal gilet in chiave moderna ai boots modello biker, scopriamo insieme le tendenze di stagione proposte sulle passerelle dei migliori brand.

 

L’arrivo anticipato della stagione fredda ci ha colti un po’ di sorpresa, ma fortunatamente la moda gioca d’anticipo e riesce a salvarci sempre da ogni situazione. E’ giunto il momento di parlare delle nuove tendenze moda uomo 2020-21 che non solo portano numerose novità nel guardaroba maschile ma danno anche un caloroso bentornato alle tendenze del passato, contaminate ovviamente dalla modernità.

Se lo streetwear ci ha accompagnati fino ad ora, è arrivato il momento di salutarlo e riaprire le porte ai grandi classici del menswear: i completi da uomo. Il completo uomo autunno/inverno 2020-21 prevede tagli morbidi, linee pulite e una grande dose di eleganza. Li vediamo indossati con pullover, camice fantasia e sotto giacche dal tono sportivo.

Tra i bentornati di stagione il gilet è senza dubbio quello più atteso. Realizzato principalmente in maglia, con bottoni o senza, è il capo di tendenza della stagione fredda. Indossato con camicia, anche senza giacca, per un look casual e sofisticato.

Ma la pelle va sempre di moda? Ebbene sì, il leather trend è quasi sempre presente tra le tendenze della stagione fredda, e quest’anno più che mai lo vedremo declinato su pantaloni, giacche e completi da uomo.

Tra i capispalla più di tendenza, ci sono loro: i cappotti. Dal modello over a quello teddy, dal peachcoat al modello doppio petto, quest’anno il cappotto da uomo è il capo “chiave” della stagione  2020-21. Assolutamente da indossare!

Per un look meno elegante, più casual e quotidiano il parka è la scelta perfetta. Realizzato in tessuti performanti, tecnici e dalle linee essenziali il parka è il capospalla versatile e glamour della stagione fredda 2020-21.

Tra le scarpe indispensabili, ci sono loro : i biker boots. Gli stivali biker sono tra i must have di stagione; indossati sopra i pantaloni o con i bermuda, creano un look super di tendenza.

Infine le tonalità intense sono le ultime protagoniste della stagione fredda. La moda uomo autunno/inverno 2020-21 propone una palette calda, potente e vitale. Numerose sono le nuance da scegliere, tutte accomunate dalla vicinanza alla natura e cariche di energia. Si va dal blu al verde, dal rosso scarlatto al nero profondo, per passare infine per uno dei colori di stagione : terra di Siena. Tonalità naturale, ottenuta dall’unione del marrone, rosso e arancione, che dona forza e vitalità.

Vi aspettiamo nel nostro store per scoprire tutte le novità di stagione e sui nostri profili social per essere sempre aggiornati.

Share: