foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

Tendenza green primavera/estate 2020: il verde, il colore must have di stagione e, soprattutto, dell’equilibrio e della speranza

Tra le tendenze primavera/estate 2020, il verde è senza dubbio uno dei protagonisti.

In passato lo abbiamo visto declinato su abiti, pantaloni, giacche e camicie, e dobbiamo ammettere che non ci ha mai stancati. Quest’anno, più che mai, la moda abbraccia con entusiasmo il nostro colore “amico”, rendendolo il più gettonato del momento. Se il verde è il colore di tendenza primavera/estate 2020, è anche la nuance che più delle altre conferisce energia e positività, oltre a equilibrio e speranza.

Le passerelle delle collezioni primavera/estate 2020 hanno parlato forte e chiaro: indossare la giusta nuance di verde questa stagione sarà la nuova regola di stile.

Da Dolce&Gabbana a Gucci, da Valentino a Balenciaga, ogni stilista ha riempito la collezione con mille sfumature green, rendendolo il colore indiscusso di stagione.

Dal verde smeraldo al verde acqua, dal verde pastello al verde bosco, fino all’insostituibile verde bottiglia; trovare il verde giusto per ogni donna sarà la nuova missione.

Se pensiamo al verde come a un colore difficile da abbinare e che non tutte le donne possono indossare, ci sbagliamo di grosso! Il verde, con le sue infinite tonalità, è davvero il colore “amico” che ogni donna dovrebbe indossare. Audace, brillante, energico e rigenerante, dona armonia, illumina gli occhi e valorizza l’incarnato.

Come abbinarlo? Ce lo insegnano le passerelle. Il total look è sicuramente uno dei tanti modi per poter sfoggiare questa fantastica cromia, da valorizzare con accessori che splendono. Tra i suggerimenti più graditi abbiamo l’accostamento con tinte a contrasto: turchese, fucsia, arancione; tonalità che si abbinano perfettamente al nostro colore moda di stagione e che creano un mix&match che non passa mai inosservato. Le combinazioni sono infinite, così come le gradazioni che questo colore possiede. Non resta quindi che scegliere la sfumatura migliore per sé e immergersi nella vitalità di questa nuance.

Il nostro colore “amico” conferirà ad ognuno la giusta dose di armonia e speranza.

Ti aspettiamo da Erboso per scoprire tutte le tendenze green del momento e per ricaricarti con ogni sua sfumatura, non solo di calma e positività, ma anche di giovinezza e allegria.

Share: