La moda maschile non smette mai di stupire e a confermarlo sono le nuove tendenze autunno inverno 2019 2020
Cosa indosserà l’uomo nei prossimi mesi? La nostra gallery è pronta a svelarvi ogni tendenza da seguire e personalizzare secondo il vostro stile.
Siete pronti a lasciare spazio a un mix di stili che stravolgerà il vostro look? Riconoscibile, moderno e affascinante; l’uomo di oggi segue la moda, la reinterpreta e la comunica al mondo senza se e senza ma.
Delineare delle tendenze guida da seguire nella moda non è cosa semplice oramai, numerosi sono gli stili che popolano le passerelle e ultimamente il codice stilistico inizia a strabordare, ma non temete… siamo riusciti a riassumere per voi i must have da seguire; appuntateli, evidenziateli ed infine… indossateli con stile!
Per gli amanti del classic style, anche quest’anno lo ritroverete nei vostri guardaroba ma il mood non è più solo eleganza e formalità, lasciamo spazio ad uno style casual&classic. Quindi un classico rivisitato, dove il brio ed il fascino fanno la differenza. Il completo, ovviamente protagonista, viene rivisitato con stampe audaci e fantasie animalier da mixare in modi e colori diversi. I gessati e l’immancabile motivo check conferiscono un approccio soft all’eleganza e richiamano il comfort dello stile casual. L’accurata scelta di materiali pregiati come lana, cotone, nylon tecnici, pelle e denim, conferiscono un lusso sofisticato, non ostentato, ricercato e innovativo ad ogni uomo che ama la classicità ma segue le tendenze del momento.
Se i completi si fanno più casual provate a pensare ai capispalla?
Dal taglio morbido, indossati con comodità e soprattutto caratterizzati da colori che fanno la differenza; giallo, verde, arancione, fucsia; colori fluo per un inverno meno buio e più colorful.
Colui che non ci abbandona mai e continua ad aggiudicarsi il premio come protagonista di stagione è lo sportswear. Piumini, bomber, giacconi imbottini in colori sgargianti e capispalla d’ispirazione vintage per uno stile che si rivolge al passato ma non distoglie mai gli occhi dal futuro.
Maxi sciarpe, borse di ogni dimensione, marsupi portati stretti in vita o a tracolla che tornano ad essere un vero e proprio must have, e ancora cappelli in feltro, boots in pelle o sneakers dalla massima versatilità, ogni accessorio è volto a completare il look dell’uomo odierno; un uomo che ama la sartorialità ma abbraccia la modernità, che non ha paura di osare e accoglie la diversità lasciando cadere ogni tipo di stereotipo imposto.