Lungo, corto, colorato o monocromo. Il trench coat continua a essere il capo irrinunciabile per la primavera/estate 2020
La primavera/estate 2020 ama i colori, le sfumature pastello, le tinte vivaci, il denim e i flower dress, ma non sarebbe la stessa senza il leggendario e iconico trench.
Lo abbiamo visto cambiare, rivisitato anno dopo anno e trasformato da ogni stilista, ma mai lasciato in un angolo. Il trench coat non è solo il capospalla must have della primavera/estate 2020, ma anche il compagno delle nostre giornate.
Classico, oversize, extra long, sportivo e chic; insomma acquistare un trench oggi significa aver risolto il problema “mezza stagione”.
Per un look casual, rilassato, adatto a ogni momento della giornata, abbiamo selezionato per voi il trench coat di Elvine, dai volumi leggermente over e con un classic beige che fa da garanzia.
Fantasie checked o monocromo riempono i trench di Grifoni. Adatti a situazioni formali ma da non escludere per passeggiate al tramonto.
Tra i nuovi arrivi in store, Kocca propone il trench dal mood sportif. Lineare, essenziale, morbido e senza surplus. Ideale da indossare con sneakers bianche e bermuda.
Malìparmi lascia libero spazio alla sperimentazione. L’organza è il tessuto prediletto. Dal nero, al bianco, passando per il blu con il trench in metal cotton dall’effetto stropicciato.
Infine, è il momento di Krakatau. Il brand specializzato in abbigliamento tecnico propone per la primavera/estate 2020 impermeabili dalla vestibilità morbida, resistenti all’acqua e dotati di tessuti meccanici innovativi, per un effetto touch asciutto.
Pronto a proteggerti dai venti improvvisi, dalla pioggia primaverile e a valorizzare un semplice paio di jeans; il trench coat è il capospalla che vale la pena acquistare ora. Non perde valore, è sempre trendy e, sopratutto, ti rimarrà sempre fedele!
Sfoglia la nostra gallery e innamorati come noi dei trench coat donna primavera/estate 2020 dei nostri migliori brand!